Martedì 15 Settembre 2020: Workshop Fiction
Il Cineclub Bolzano organizza un laboratorio dedicato al genere Fiction condotto da Alessio Vasarin.
Da martedì 15 settembre, cinque serate formative ed un'intera giornata di riprese con la presenza del tutor per l'assistenza e il supporto tecnico ai corsisti.
La prima serata avverrà in videoconferenza, mentre le restanti saranno svolte presso il Centro Giovani ad Oltrisarco - Via Claudia Augusta 111 a Bolzano.
Chiunque può partecipare, con o senza esperienza, con o senza attrezzatura, perché lavorando in gruppi si sfruttano le risorse di tutti.
L'iscrizione come soci al Cineclub per l'anno 2020 da diritto alla partecipazione al WORKSHOP FICTION.
E’ possibile iscriversi al Cineclub versando la quota associativa per l’anno 2020 di 50,00 Euro direttamente sul conto del Cineclub:
CCBZ di Bolzano - IBAN IT 10 P 06045 11607000000858600
Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente ai soci già iscritti e interessati, la conferma alla partecipazione al laboratorio tramite email a infosoci.cineclub@gmail.com entro il 13 settembre 2020, per ricevere un invito con il collegamento diretto alla piattaforma ZOOM MEETING.
Alessio Vasarin
Alessio Vasarin 30 anni, Filmmaker di professione. Dal 2012 lavora a tempo pieno alla produzione di video. Inizialmente ha avuto varie esperienze lavorando per set cinematografici in Alto Adige, ma ha subito sentito l'esigenza di dedicarsi a tempo pieno alla realizzazione di un suo progetto. Per questo motivo, sempre nel 2012, è nata la Frabiatofilm, prima come "marchio" col quale firmare le produzioni di un gruppo di colleghi, poi dal 2014 ufficialmente come società di produzione video.
L'EVENTO RISPETTA LE LINEE GUIDA ANTI COVID-19