Martedì 6 Dicembre - Kemenge Northern Quarters
|
|
Il film è la fotografia dell'anima di un paese intero, il Burundi, che reclama libertà e giustizia, ideali per cui combatte Alexis Sinduhije.
Alexis Sinduhije è solo un giornalista che sogna pace e democrazia. Viene incarcerato per aver osato candidarsi alle presidenziali del 2010 per la guida del suo paese con l'accusa di villipendio al capo dello stato Nkurunziza.
Manu Gerosa e Salva Muñoz hanno partecipato alla 43ª edizione del Bolzano ShortFilmFestival 2011 e vinto il "Premio speciale della giuria" con il cortometraggio "Col cuore nel cuore d'Africa Centro Giriteka".
Per l'occasione avremo il piacere di averli con noi in sala. Inizio ore 20.45. Serata aperta al pubblico.
i film dei soci
Come tutti gli anni il Cineclub Bolzano, presenta la migliore produzione dei soci del 2011. La serata avrà luogo presso il cinema Capitol in via Dr. Streiter 6 a Bolzano alle ore 20.30. Al termine delle proiezioni, tutti i presenti sono invitati al rinfresco e verrà distribuito un piccolo omaggio.
La serata è aperta al pubblico. Per maggiori informazioni clicca qui.
Martedì 20 Dicembre - Festa di Natale
Come tutti gli anni i soci del Cineclub si incontrano per trascorre insieme un'allegra serata accompagnata da del buon cibo. La festa continuerà all'insegna del divertimento con giochi e scambio di piccoli doni. Una simpatica occasione per brindare assieme e augurarsi un buon Natale e un felice Anno Nuovo.
La serata è aperta ai soci, parenti e amici.
Iscrizione, in sede o all'indirizzo infosoci.cineclub@gmail.com
Martedì 27 Dicembre
Chiuso per festività.