Martedì 04 giugno: Prima Visione
Serata dedicata alla visione di cortometraggi realizzati dai soci, e mai visti prima al Cineclub Bolzano. Di seguito il programma della serata:
Gianfranco Monti Rio Sass 9'
Martina Jaider Thailand 2012 4'
Tarcisio Coianiz Spring in Bz 2'
Sabrina Orsaniti L'emozione del Rombo 7'
R. Seppi M.Jader Hospice: Prendersi cura 6'
Inizio ore 20.45 Ingresso libero
Sabato 08 giugno: Grigliata di fine Anno
Anche quest'anno si chiude la stagione del Cineclub, con una giornata di relax e spensieratezza sulle pendici del Colle. Una buona occasione per incontrarsi gustando in compagnia dell'ottima carne alla brace accompagnata da del buon vino. Prossimamente verrà comunicato l'orario di incontro a valle della funivia.
La grigliata è aperta ai soci, parenti, amici e simpatizzanti.
Iscrizione, in sede o all'indirizzo: infosoci.cineclub@gmail.com
Martedì 11 giugno: Corto Espresso
I soci dovranno realizzare durante la serata, un brevissimo cortomeraggio montato in videocamera. Subito dopo i cortometraggi verrano visionati e discussi insieme. Mettete dunque in carica le vostre videocamere e organizzatevi per il corto espresso!!
Inizio ore 20.45
Serata riservata ai soci
PAUSA ESTIVA
Le attività del martedì al Cineclub Bolzano sono sospese per la pausa estiva.
Siamo comunque raggiungibili via mail: info@cineclub.bz.it