Poi proseguiremo assieme, sempre con mezzi propri, fino al Centro Visitatori del Geoparc. L´escursione si concluderà prevedibilmente verso metà pomeriggio.Qualcosa da bere ed un panino nello zaino potranno tornare utili. Indispensabile è invece, visto che si camminerà nel greto sassoso del torrente Bletterbach, un paio di scarponi o buone scarpe da montagna con suola rigida. Per l’ingresso, parcheggio tutta la giornata e casco (obbligatorio, fornito eventualmente sul posto) è previsto un ticket di 6,00 euro.
L’ appuntamento è dunque per le ore 9.00 di sabato 8 ottobre al parcheggio dell’ incrocio per Pietralba, nuovo parcheggio presso il ponte di Aldino. Naturalmente chi preferisce è liberissimo di recarsi direttamente al parcheggio del Geoparc.
Non è richiesta nessuna iscrizione, ma Celestino gradisce un risposta via email o telefonatina o SMS di conferma per poter raggiungere gli interessati nel caso di comunicazioni dell’ ultimo minuto. Il cellulare di Celestino è 339 823 70 53.  La sua email è volares@tin.it.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Celestino per questa iniziativa.
P.S.: nel Bletterbach non esiste campo telefonico!


 TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE
Share on Facebook Tweet This Share on LinkedIn Share on Google+ Share on reddit Share on Pinterest