PROGETTO LIGHTCATCHER

 

Il mio scopo è di creare un’esperienza visiva ...catturandone la qualità e l’estetica attraverso una sensibilità d’immagine del tutto unica, strappando così le storie alla loro fugacità, catturando il tempo, trasformando la luce in opere d’arte facendole sembrare reali, eterne ed immortali.

KURT MOSER
 
La straordinarietá richiede unicità. Si tratta di una storia particolare che racconta la lunga ricerca di un uomo, che vuole trovare una tecnica adatta a catturare, per mezzo della fotografia, le Dolomiti, ossia le montagne più belle del mondo. Non solo in un’immagine istantanea, ma in un’immagine eterna e permanente. E’ la storia della riscoperta di una tecnica antica, che fu all’origine della fotografia. Kurt Moser è convinto, che nessuna tecnica moderna al mondo, sia in grado, anche solo approssimativamente, di raccontare in un linguaggio visivo così intenso le storie di queste montagne.
 
 
Sostenete questo progetto! Ovviamente questo tipo di progetto artistico, non può essere economicamente sostenuto da una persona sola. Già soltanto gli investimenti per il camion russo e la sua trasformazione in una macchina fotografica gigantesca con una camera oscura integrata sono enormi. Sostenete Kurt Moser affinché possa immortalare le Dolomiti in immagini uniche e senza tempo. Per l’eternità.
 
                                                                               
Aiutatici nella realizzazione di questo progetto condividendolo - grazie.

 TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE
Share on Facebook Tweet This Share on LinkedIn Share on Google+ Share on reddit Share on Pinterest